11/07/2024
I servizi di customer care sono fondamentali nella costruzione di un rapporto di fiducia e nell’indirizzare gli utenti verso le migliori soluzioni. Ogni giorno una realtà come Italy Car Rent, leader in Italia nel settore del noleggio auto, riceve centinaia di richieste da parte di prospect e clienti, italiani e stranieri, per ottenere maggiore consapevolezza sui servizi.
Con l’intento di garantire tempestività, efficienza, ottimizzazione dei costi, precisione e personalizzazione nelle risposte, Italy Car Rent ha scelto di affidare a Cobalto lo sviluppo di un assistente virtuale, dotato di Intelligenza Artificiale, che integra Chat GPT 4.0 con un’interfaccia UX/UI interamente sviluppata dalla nostra agenzia.
In ottica machine learning, l’assistente virtuale – denominato “Charlie” – continua ad evolvere partendo dall’identità e dal set di istruzioni fornite in origine. Il suo apprendimento e le sue capacità di risoluzione sono costantemente in evoluzione attraverso le conversazioni con gli utenti con cui interagisce.
Grazie a “Charlie” l’utente ottiene un aiuto e un supporto costante, rendendo l’esperienza di noleggio auto più semplice, efficiente e personalizzata.
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Un e-commerce dedicato al mondo viaggi, progettato per offrire un’esperienza di prenotazione intuitiva e completa. Cobalto ha sviluppato per Unica Viaggi, eccellenza nel mondo dei servizi turistici, una piattaforma su misura, pensata per gestire ogni fase dell’organizzazione di un viaggio con efficienza e precisione.
Il nuovo sito integra un sistema di booking altamente personalizzabile, che consente di impostare supplementi legati a voli o tratte e di aggiungere servizi extra in modo flessibile. La gestione delle prenotazioni è stata ottimizzata con una logica avanzata per la selezione di camere e ospiti, mentre un sistema automatizzato basato su Google Maps genera itinerari dettagliati, suddivisi per giorno, offrendo una visione chiara dei percorsi.
Un altro elemento chiave è la raccolta e gestione dei documenti di viaggio: la piattaforma permette di caricare i file direttamente in fase di prenotazione e di scaricarli in un unico archivio compresso.
Un progetto che valorizza il know-how di Cobalto nella creazione di soluzioni digitali su misura, trasformando le esigenze di un’agenzia viaggi in un ecosistema online efficiente e funzionale.
Scoprilo su: https://www.unicaviaggi.com/
IMIBERG, storico istituto bergamasco specializzato nell’education, ha scelto Cobalto per la gestione delle campagne Social ADS dedicate alla nuova scuola bilingue per l’infanzia e la primaria. Il progetto abbraccia l’intero processo comunicativo, dalla creazione di un’immagine creativa fino alla pianificazione strategica, dalla gestione operativa al monitoraggio, fino al supporto dell’attività di lead management, in stretta collaborazione con il team interno.
Nel contesto della manifattura il tema dell’attrattività verso i nuovi talenti diventa sempre più prioritario, per questo Carpenteria Ciesse, realtà specializzata nella carpenteria industriale, con sede in Emilia, ha affidato a Cobalto la realizzazione di uno specifico progetto dedicato alla Talent Acquisition.
L’attività si è articolata in una serie di interventi: dallo sviluppo di uno specifico piano editoriale su Linkedin alla realizzazione di una strutturata sezione HR all’interno del sito web, oltre a una produzione foto e video direttamente in azienda.
In partnership con Hangler Marketing Advisor abbiamo realizzato la strategia di brand positioning di Eurogielle, azienda del Made in Italy a livello internazionale per filtri per abitacolo.
La definizione del nuovo brand positioning ha determinato anche una radicale attività di rebranding con lo sviluppo del nuovo logo, del brand pay-off, della nuova immagine di comunicazione e conseguentemente la riprogettazione di tutti i principali strumenti di comunicazione.
I servizi di customer care sono fondamentali nella costruzione di un rapporto di fiducia e nell’indirizzare gli utenti verso le migliori soluzioni. Ogni giorno una realtà come Italy Car Rent, leader in Italia nel settore del noleggio auto, riceve centinaia di richieste da parte di prospect e clienti, italiani e stranieri, per ottenere maggiore consapevolezza sui servizi.
Con l’intento di garantire tempestività, efficienza, ottimizzazione dei costi, precisione e personalizzazione nelle risposte, Italy Car Rent ha scelto di affidare a Cobalto lo sviluppo di un assistente virtuale, dotato di Intelligenza Artificiale, che integra Chat GPT 4.0 con un’interfaccia UX/UI interamente sviluppata dalla nostra agenzia.
In ottica machine learning, l’assistente virtuale – denominato “Charlie” – continua ad evolvere partendo dall’identità e dal set di istruzioni fornite in origine. Il suo apprendimento e le sue capacità di risoluzione sono costantemente in evoluzione attraverso le conversazioni con gli utenti con cui interagisce.
Grazie a “Charlie” l’utente ottiene un aiuto e un supporto costante, rendendo l’esperienza di noleggio auto più semplice, efficiente e personalizzata.
Serafino Consoli brand di alta gioielleria Made in Italy conosciuto in tutto il mondo per i suoi gioielli che sono delle vere e proprie invenzioni brevettate – come il celeberrimo anello che diventa bracciale – ha affiato a Cobalto la realizzazione del nuovo piano di marketing strategico, con l’obiettivo di identificare e sviluppare il nuovo posizionamento internazionale della marca per i target B2B e B2C.
Nel contesto del piano strategico saranno individuati anche il nuovo brand positioning statement, la brand key e la brand mind map oltre alla definizione di tutte le tattiche necessarie al perseguimento degli obiettivi identificati.
La rinomata cantina Le Favole delle Tenute Cadorin, azienda che custodisce tutta l’essenza del territorio del Friuli Venezia Giulia, ha scelto di affidare a Cobalto la realizzazione del nuovo sito web con piattaforma e-commerce internazionale in italiano e inglese.
Scoprilo su: https://www.lefavole-wines.com/
Cobalto è l’agenzia scelta dalla Federazione Pugilistica Italiana, in collaborazione con il Coni, per la realizzazione dell’immagine di comunicazione, il sito web e tutti gli altri strumenti above e below the line per il torneo mondiale di boxe valido per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 che si svolgerà a Busto Arsizio dal 4 all’11 marzo 2024.
Scopri di più: https://www.boxingbustoarsizio2024.com/
ProAd by Azotal è l’additivo creato appositamente per migliorare la nebulizzazione dell’AdBlue nel sistema catalitico SCR, proteggendo e pulendo gli iniettori e il catalizzatore dalla formazione di depositi. La nostra agenzia si è occupata delle attività di naming, logo design, packaging prodotto, box vendita, Google Ads e della realizzazione del video esplicativo per il corretto utilizzo del prodotto.
Scopri di più: https://www.blueazotal.it/proad/
Il tracciamento e l’analisi dei dati dei siti web ed ecommerce rappresentano elementi fondamentali nel marketing per comprendere, definire, verificare, sviluppare le attività correlate sul fronte strategico e operativo. Con le disposizioni del Garante della Privacy a giugno del 2022 e la deadline del 1 luglio 2023 riguardo la dismissione di Universal Analytics (Google Analytics 3), la nostra agenzia ha offerto consulenza e accompagnato tutti i clienti nel percorso di valutazione e successivo cambiamento degli strumenti analytics.
Abbiamo realizzato oltre 80 progetti specifici di conversione a GA4 (Google Analytics 4) con soluzioni totalmente custom per ogni realtà, specifici “measurement plan” e, in alcuni casi, integrazioni con sistemi Server Side per la massima tutela sul fronte della privacy.
Da sempre Cobalto investe nella “Cultura del dato” non solo in termini analitici e strategici per i clienti, ma anche dal punto di vista della sicurezza e tutela degli utenti.
Grafiche AZ, realtà leader a livello internazionale nella stampa e nei servizi dedicati all’editoria illustrata ha affidato a Cobalto un progetto integrato per lo sviluppo del nuovo brand ALICE IN WONDERBOOKS ideato per presidiare con soluzioni specifiche, altamente innovative, i bisogni legati al segmento B2B (case editrici) e B2C (autori). La nostra agenzia ha curato l’intero progetto dal punto di vista del naming, logo design, contenuti, campagne digital social Ads e Google Ads, con la creazione di landing page per la lead generation.
Il brand IMET, leader a livello internazionale nel segmento dei radiocomandi industriali per molteplici settori di applicazione, ha scelto Cobalto per il riposizionamento digitale con il progetto di sviluppo del nuovo sito con sistema e-commerce. La piattaforma orientata ai mercati italiano ed estero è dedicata ai target prospect e clienti con specifiche user experience progettate ad hoc.
Scoprilo su: https://www.imetradioremotecontrol.com
Paolo Guatelli Soulcare Makeup, brand specializzato nella creazione e commercializzazione di prodotti make-up innovativi e 100% Made in Italy, da anni ha scelto Cobalto per il presidio del canale e-commerce. Un rapporto che prosegue e si rinnova ora con lo sviluppo della nuova strategia di Brand Positioning che ha determinato il nuovo posizionamento e gli elementi differenzianti nel contesto di mercato con la conseguente progettazione e realizzazione della nuova piattaforma e-commerce, nuovo piano editoriale, nuovi contenuti di comunicazione. Sul fronte e-commerce, il progetto ha riguardato nel dettaglio la creazione di una piattaforma in grado di gestire la vendita di tutti i prodotti cosmetici dell’azienda, integrata con sistema booking per la prenotazione di consulenze personalizzate, anche attraverso Whatsapp e un tool per la geolocalizzazione e valorizzazione di tutti i punti vendita.
Scoprilo su: https://www.paologuatellimakeup.com/
Italy Car Rent, brand italiano di riferimento a livello internazionale per il noleggio auto nel segmento leisure, ha scelto di affidarsi alla nostra agenzia per la progettazione e la realizzazione del suo ecommerce booking. La piattaforma, integrata con il sistema Wheels e con il gestionale interno all’azienda, rappresenta un asset strategico e fondamentale nel business di Italy Car Rent che sarà supportato in continuità da Cobalto, anche sul fronte della visibilità globale sui motori di ricerca.
Scoprilo su: https://www.italycarrent.com
Cobalto con la sua testata online Business&Gentlemen anche quest’anno sarà partner del Leadership Forum, uno tra i più rinomati business event in tema di Leadership e Management. CEO, top manager e imprenditori si incontreranno per affrontare, insieme ad alcuni dei più autorevoli business thinker, i temi più utili e rilevanti per guidare le imprese ad affrontare un contesto globale sempre più complesso e ricco di sfide. Undici speaker di eccezione calcheranno il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, tra cui:
@PerformanceStrategies
Il mondo dell’Alta Formazione è in costante evoluzione e una delle sfide più importanti è saper intercettare bisogni e interessi del pubblico di riferimento, coinvolgere con contenuti di valore, creare nuove opportunità di contatto. Cobalto ha progettato la strategia di lead generation, i contenuti (copy e video), le campagne Google ADS e b per la promozione del Master in International Marketing Management & Digital Context della Scuola di alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo.
La prima conferenza in Italia svolta da una Business School non solo in presenza ma anche nel Metaverso. Una sfida entusiasmante anche dal punto di vista della comunicazione con tutte le attività pre, durante e post evento. Cobalto ha realizzato l’immagine creativa, un sito dedicato, una piattaforma per la gestione degli accessi allo streaming e al metaverso, un piano editoriale social media dedicato, il supporto social live, i supporti di email marketing.
Lanciare una nuova linea di prodotti per l’infanzia nel canale B2B. È stato questo il compito che RAL GOM, azienda italiana leader nello stampaggio di materie plastiche, ci ha affidato su diversi focus: naming della linea, logo design, ricerca e registrazione del marchio, progettazione e sviluppo del catalogo prodotto a supporto della rete di vendita. Una sfida che abbiamo accettato con entusiasmo nella consapevolezza che oggi un’Agenzia deve avere la capacità e la competenza di operare in contesti multisettore sfruttando un’esperienza trasversale declinata in una prospettiva verticale.
Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio del nuovo e-commerce dedicato al settore viaggi di Turi Turi, realtà leader a livello nazionale specializzata nei tour in bus. Già dieci anni fa la nostra agenzia era stata chiamata a sviluppare, tra i primi casi in Italia, un vero e proprio e-commerce per la vendita di pacchetti turistici in questo contesto rivolti a target B2C consumatori finali e B2B agenzie viaggi.
Ora, dopo un importante lavoro di strategia, progettazione, UX (mobile first) e sviluppo è ufficialmente online il nuovo https://www.turituri.com/
Buon viaggio!
Sono oltre 15 anni che la nostra agenzia segue la realtà di Arredoufficio, brand punto di riferimento per architetti e aziende in Italia nel settore dell’arredamento per l’ufficio. Una storia nella storia che oggi traccia una nuova importante tappa con il rilascio del nuovo sito, asset fondamentale in termini di posizionamento sul mercato e sviluppo del business. Un grande lavoro in termini di UX per raccontare ancora meglio il valore di questo brand e generare lead. Fondamentali, ovviamente, le strategie in termini di acquisizione, in particolare tutta la visibilità sui motori di ricerca lato SEO e ADS che Cobalto gestisce e presidia garantendo da sempre una leadership digitale al cliente.
Scoprilo su: www.arredoufficio.com/
Cobalto è stata scelta da LIUC Business School per realizzare – in sinergia con il team interno di marketing – tutta l’attività strategica di brand positioning, che determinerà l’identità futura e il nuovo posizionamento quali elementi fondamentali per affermarne la leadership nello scenario competitivo di riferimento.
Cobalto partner del Marketing Forum, il più importante evento in Italia sul marketing strategico svoltosi a Milano il 18 e 19 novembre. Ci siamo lasciati ispirare da protagonisti tra i più grandi esperti internazionali nel settore che ci hanno condotti in un viaggio volto a esplorare le più innovative strategie per soddisfare i nuovi bisogni di un mercato sempre più complesso.
Le campagne offline sono un investimento importante per un’azienda ma spesso sono difficili da misurare. Proprio per questo la nostra agenzia, in sinergia con il team marketing di AXL Agenzia per il Lavoro ha messo in pista una campagna ibrida offline e online con la caratteristica distintiva di ottenere dati misurabili.
Nasce così la campagna affissionale su Milano per il recruiting di AxL+ promo del servizio Close To You, con 20 postazioni nelle zone principali della città.
Le affissioni sono collegate a QR Code che rimandano a specifiche landing page: risultato awareness + lead generation “all in one”. E dati utili per verificare le performance.
Il marketing vicino al territorio per raccontarne la forza, la storia, i valori. È questa la filosofia del progetto “GRU IN FORMA” che coinvolge un importante network di officine in Emilia Romagna e Lombardia. Abbiamo studiato la nuova immagine di comunicazione, la strategia multicanale con campagne per la rete di ricerca e display, le social ADS e abbiamo realizzato un sito web ad hoc per gli obiettivi di engagement e lead generation.
Scoprilo su: www.gruinforma.it/
Il settore delle biciclette elettriche rappresenta un contesto di grande espansione e nuove opportunità di business. Cobalto è stata scelta per la realizzazione e lo sviluppo di un nuovo importante progetto ecommerce multimarca partendo da zero.
In questa prima fase ci siamo occupati dell’attività di naming e logo design.
TSM SENSORS, realtà Made in Italy leader internazionale nelle soluzioni innovative nel campo dei sensori industriali per misurazioni di posizione e controllo, ha scelto Cobalto per dare nuovo slancio agli strumenti di comunicazione aziendale. In particolare, in questa prima fase, ci siamo occupati della produzione del video corporate con l’impiego anche di droni; del nuovo servizio fotografico; della progettazione e realizzazione della brochure aziendale e del company profile nella versione digitale.
Grand Prix, Gruppo nel campo automotive che vanta una forte esperienza, un’ampia conoscenza e solide relazioni e partnership con tutti i principali gruppi automobilistici ha scelto Cobalto per la realizzazione del nuovo sito web del brand Open Rent per la lead generation. Una soluzione ideale per chi cerca un servizio di noleggio a lungo termine affidabile e sicuro offrendo esperienza e professionalità sia a privati che aziende. Ci siamo occupati di tutta la UX/UI, dello sviluppo lato front end e back end di tutta la piattaforma dinamica con gestione database.
Scoprilo su: www.openrent.net/
Il modello ITS è un fenomeno in grande crescita negli ultimi anni in Italia e rappresenta un’opportunità di alta specializzazione per i neo diplomati. Anche quest’anno Cobalto è stata scelta dal pool dei 22 ITS lombardi, che raccolgono oltre 4.350 studenti, per la promozione e la valorizzazione del progetto “ITS4FUTURE” in sinergia con Regione Lombardia. Ci siamo occupati della creazione e gestione del sito PAGELESS con piattaforma dinamica di gestione degli eventi, oltre a tutta l’attività di promozione digitale con la progettazione e monitoraggio in continuità di campagne Social ADS e Google ADS.
Scopri di più su: www.its4future.it
Dopo 16 anni di storia Autovia, azienda italiana di spicco nel settore dell’autonoleggio, ha deciso di cambiare la propria immagine per valorizzare l’evoluzione compiuta nel tempo e ha affidato l’intero progetto alla nostra agenzia. L’attività ha pervaso tutti gli aspetti aziendali ed è stata soggetto di una campagna di lancio sul Sole 24 Ore, su Youtube e sui social. Cobalto si è occupata dell’intero progetto:
Un e-commerce su base internazionale, in italiano e inglese, con il valore aggiunto di essere integrato con Booking Engine, permettendo così all’utente di vivere un’esperienza complessiva nel mondo del vino, dalla degustazione al soggiorno. Un progetto realizzato per la Cantina Hic et Nunc, eccellenza del Monferrato, terra dall’enorme potenziale vitivinicolo.
Scoprilo su: https://shop.cantina-hicetnunc.it/
Cobalto è l’agenzia scelta per lo sviluppo e la promozione del canale e-commerce dell’abbigliamento ufficiale di ESERCITO ITALIANO. Ci occuperemo della strategia, dell’implementazione della piattaforma e-commerce, di tutte le campagne digital, del social media management e di tutte le attività di comunicazione, online e offline, per rappresentare e accrescere il valore di un brand che non ha bisogno di presentazioni.
Furgovia, marchio specializzato nel noleggio di veicoli commerciali con oltre 20 sedi in Italia, ha scelto di affidarsi a Cobalto per la realizzazione del nuovo ecommerce che permette all’azienda di disintermediare e posizionarsi strategicamente in forma diretta anche nel canale digitale.
Scoprilo su: https://furgovia.it/
AxL Formazione, società specializzata nella formazione e nell’attività di consulenza organizzativa e HR, ha scelto Cobalto per la realizzazione del nuovo sito web. Ci siamo occupati della realizzazione dell’intero progetto, anche dal punto di vista strategico, per comunicare al meglio l’ampia gamma di soluzioni e percorsi formativi, rivolti alle principali aree dei processi organizzativi sia per aziende che per privati.
Una campagna B2B internazionale di lead generation per promuovere l’artiginalità Made in Italy in tre diversi Paesi esteri. Forni Ceky , storica azienda nel settore dei forni professionali, ha affidato a Cobalto la progettazione e la realizzazione delle campagna per accrescere i contatti commerciali in Francia, Inghilterra e Irlanda.
Cantina Hic et Nunc, azienda vinicola nel cuore del meraviglioso Monferrato, ha scelto Cobalto per la progettazione “fase 1” della piattaforma ecommerce dedicata all’acquisto di vini e distillati. Attraverso lo shop sono acquistabili anche pacchetti/coupon per regalare diverse “experience” in cantina.
Scoprilo su: https://cantina-hicetnunc.it/shop/
Azotal, azienda italiana leader internazionale nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per diversi settori di applicazione, ha affidato a Cobalto lo sviluppo del progetto NOTNox per ridurre le emissioni di azoto negli impianti industriali. Ci siamo occupati delle attività di naming, logo design, etichetta prodotto, presentazione b2b e sezione web sul sito corporate.
Molino Piantoni, con oltre 150 anni di storia, rappresenta una delle più importanti realtà dell’arte molitoria italiana. Nell’ambito di una collaborazione ampia e consolidata con la nostra agenzia, in questa occasione si è affidata a Cobalto per la progettazione e realizzazione del naming, logo design, packaging e ADV di “La DolceMetà” la nuova linea di farine creata per i professionisti dell’arte dolciaria nel segmento B2B.
Autovia Car Rental , azienda italiana nella classifica FT1000 delle compagnie europee a maggior crescita secondo il Financial Times, si è affidata a Cobalto per la progettazione e la realizzazione della nuova piattaforma ecommerce dedicata al noleggio di auto e furgoni.
Scoprilo: https://www.autovia.it/it/
E-commerce per il ticketing degli eventi e operazioni di crowdfunding, database dinamico e layout completamente personalizzato sono alcuni degli elementi del nuovo sito pubblicato per Fashion Revolution Week Bergamo, progetto di scala mondiale che approda anche nella città bergamasca.
Scoprilo https://www.farebergamo.it/
Viviamo un’epoca in cui i contenuti di qualità hanno acquisito un ruolo sempre più dominante nella strategia di marketing e nelle attività di comunicazione dell’impresa. Ma c’è chi come Fassi Gru Spa ha deciso di investire già da anni in questa direzione attraverso numerosi progetti tra cui il proprio House Organ, realizzato da Cobalto in stretta sinergia con l’azienda e tutte le altre società del Gruppo. “Lifting Tomorrow” è un magazine realizzato in 6 lingue e distribuito in tutto il mondo a partner, dealer e clienti. Uno strumento fondamentale nelle logiche di awareness e loyalty nel contesto di tutto il Gruppo Fassi che presto si arricchirà di un’altra importante iniziativa (work in progress) nel contesto digitale.
Una strategia ibrida tra lead generation ed awareness per incrementare i contatti e la notorietà del brand. AxL Agenzia per il Lavoro, presente su tutto il territorio nazionale, ha affidato a Cobalto la campagna per il lancio dei servizi CLOSE TO YOU dedicati all’assistenza famigliare. In particolare: progettazione e copy dello spot sulle reti MEDIASET, campagne SOCIAL e GOOGLE ads, LANDING PAGE e ANALYTICS.
Un brand internazionale deve continuamente favorire lo sviluppo del business nei vari mercati con una precisa strategia “GLOCAL”. In quest’ottica, il digitale consente di fare grandi cose. Come nel caso di Jekko Cranes, realtà leader mondiale nella produzione di minigru, che supporta il proprio dealer negli Stati Uniti fornendogli un sito ad hoc che coniuga l’identità aziendale con una declinazione territoriale specifica.
Scoprilo visitando https://www.jekkousa.com/
Un produzione video dedicata a raccontare i dettagli e la qualità delle macchine per l’industria tessile realizzate dall’italiana Testa Group. L’azienda, da più di 50 anni presente sul mercato, ha deciso di sfruttare la potenzialità dei contenuti multimediali per raccontare con maggiore forza ed emozione il proprio lavoro ai potenziali clienti su scala internazionale.
Valplast, azienda italiana specializzata nella produzione di accessori di ricambio per elettrodomestici, si è affidata all’agenzia Cobalto per la creazione di un progetto coordinato per comunicare in modo ottimale il valore dei prodotti Made in Italy e quello della propria impresa.
Autovia Car Rental, azienda Italiana nel settore del noleggio auto ma presente in tutta Europa ha scelto Cobalto per realizzare immagine coordinata del progetto UnGiro: logo design, brand identity, personalizzazione veicoli, graphic design della app e mini sito.
In epoca Covid-19 il settore immobiliare è stato uno dei più colpiti, ma grazie a una precisa strategia digitale è possibile dare slancio a progetti di valore. E’ il caso del Gruppo Dallagrassa, brand celeberrimo nel campo delle seconde case, che ha affidato a Cobalto la strategia e la realizzazione di una campagna di lead generation dedicata a soluzioni abitative sui laghi d’Iseo e d’Endine.
Scoprilo su https://case-lago-iseo.it/
Un sito dedicato al tema dell’arredamento per l’ufficio con un’anima totalmente dedicata alla città di Milano. Funzionalità dinamiche che fanno dialogare le case history con il catalogo prodotti e ovviamente una particolare attenzione al design e alla user experience. L’intero progetto, anche dal punto strategico, è stato sviluppato da Cobalto per conto di Arredoufficio.
Scoprilo su: www.mobiliperufficiomilano.it
Green Gate Bio Packaging, azienda leader nella distribuzione di bio packaging per l’HoReCa, l’industria alimentare e i professionisti del settore si affida a Cobalto per lo sviluppo e la gestione in continuità della piattaforma e-commerce, oltre che per le attività di digital marketing legate alla visibilità organica sui motori di ricerca e le campagne Google Ads.
Scoprilo su: www.biogreengate.it/